The Walking Dead 10: il Finale di Stagione non andrà in onda prima di questo Autunno

The Walking Dead 10: il Finale di Stagione non andrà in onda prima di questo Autunno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

I fan della serie tv Horror-apocalittica più famosa del panorama televisivo attendono con ansia di sapere cosa succederà ai loro beniamini nel finale della decima stagione di The Walking Dead: la messa in onda dell'episodio conclusivo è stata infatti sospesa a data da destinarsi a causa dell'emergenza Covid-19, che ha impedito gli indispensabili lavori di post-produzione.

La penultima puntata si era infatti conclusa con Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), Daryl (Norman Reedus) e tutti gli altri sopravvissuti, circondati dall'orda degli zombie guidati dal nuovo capo dei "Sussurratori", Beta (Ryan Hurst già visto in Sons of Anarchy).

Sembra ora come ora che l'ultimo episodio potrebbe essere trasmesso sul finire dell'anno insieme alla premiere del suo nuovo spin-off The Walking Dead: World Beyond, che era stata a sua volta posticipata.

L'ipotesi potrebbe essere più che lecita visto che già altre volte l'emittente AMC ha effettuato mosse di questo tipo: infatti nel 2018 il finale dell'ottava stagione della serie madre è stato trasmesso insieme alla prima puntata della quarta di Fear the Walking Dead (strategia che è coincisa con il passaggio nel cast dello spin-off del personaggio di Morgan, interpretato da Lennie James).

Noi saremo pronti ad informarvi con tutte le nuove notizie in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più