The Walking Dead 10: in giornata verrà Rilasciato il Trailer Ufficiale dei nuovi Episodi

The Walking Dead 10: in giornata verrà Rilasciato il Trailer Ufficiale dei nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante la giornata, The Walking Dead rilascerà un nuovo trailer per i sei episodi bonus che sono stati aggiunti alla decima stagione dello show, la quale ha subito un ritardo nella messa in onda del suo episodio finale, originariamente programmato per aprile 2020 e posticipato a ottobre dello stesso anno. 

Un ritardo nella produzione ha posticipato anche l'undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead, che dovrebbe iniziare la produzione in questi mesi e rilasciare i nuovi episodi a ottobre. Come mezzo per riempire il vuoto, AMC rilascerà sei episodi bonus a partire da febbraio.

"È tra il 10A e il 10B. Fa parte di quella storia. È collegato a tutto ciò", ha detto Scott Gimple, chief content officer dell'universo di The Walking Dead. "Anche se 'Here's Negan' ovviamente ha a che fare con il retroscena di Negan, ma anche in quel caso è direttamente collegato alla storia della stagione 10. C'erano sei episodi, sei settimane. Scritti in...Abbiamo dovuto darci da fare. Angela Kang, lo staff, alcuni scrittori del passato, da Walking Dead, alcune persone che sono tornate per lavorarci. Tutti hanno dato il massimo . E come Fear the Walking Dead, sono storie concentrate perché sono girate in un modo diverso, abbiamo solo un paio di personaggi su cui ci concentriamo".

AMC ha rilasciato inoltre un teaser ufficiale per il trailer che verrà rilasciato nelle prossime ore.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più