The Walking Dead 10: Episodi Speciali in Onda prima del Debutto del Finale di Stagione

The Walking Dead 10: Episodi Speciali in Onda prima del Debutto del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La decima stagione di The Walking Dead ha subito una battuta d'arresto nei mesi scorsi a causa dell'attuale pandemia che non ha permesso di concludere i lavori per mandare in onda l'episodio finale.

Una situazione che comunque non ha scoraggiato la produzione della serie che anzi ha apportato interessanti novità svelate nel panel del San Diego Comic-Con.

Ora, dopo il riavvio delle riprese per concludere la decima stagione, AMC ci ha fatto sapere che ci saranno degli speciali prima dell'arrivo del finale di stagione. Chris Hardwick, infatti, sarà il presentatore di The Walking Dead Preview Special, un episodio esclusivo che arriverà il 27 settembre, mentre sempre nello stesso mese vedremo anche i The Walking Dead: Episode Diaries, delle repliche delle puntate dell'ultima stagione con interviste ai membri del cast e tutti i retroscena dello show.

Una notizia incredibile per tutti i fan dello show sugli zombie più popolare di sempre, nato dalla mente di Robert Kirkman.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più