The Umbrella Academy 4: nuove Anticipazioni su Klaus, "sarà una Stagione Turbolenta"

The Umbrella Academy 4: nuove Anticipazioni su Klaus, "sarà una Stagione Turbolenta"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Umbrella Academy, l'adattamento Netflix della serie a fumetti creata da Gerard Way e Gabriel Bà, dopo la terza stagione rilasciata nei giorni scorsi potrebbe riservare ulteriori sorprese: la star Robert Sheehan prevede infatti un arco turbolento per il suo personaggio, Klaus Hargreeves.

Come gli altri fratelli, l’arco narrativo di Klaus si è concentrato principalmente sulla gestione delle conseguenze della sua infanzia traumatica sotto le cure di Reginald Hagreeves (Colm Feore). Tuttavia, l’evoluzione del personaggio nel corso della serie è forse uno dei cambiamenti più drammatici dello show. Passando da tossicodipendente che temeva i propri poteri nella prima stagione, a membro della famiglia con una maggiore consapevolezza nella padronanza della morte nella terza, Klaus ha messo in pratica la sua crescita nell’aiutare gli Hargreeves. Assistiamo però al colpo di scena della perdita dei poteri da parte di tutti i membri della famiglia, compresa l’immortalità acquisita da Klaus.

Proprio questo colpo di scena potrebbe far tornare il personaggio alle sue abitudini autodistruttive. Sheehan, infatti, ha previsto che Klaus - in una potenziale quarta stagione - potrebbe essere alle prese con la perdita dei suoi poteri:
"Potete essere dannatamente sicuri che all'inizio della quarta stagione - se ne avremo una, che Dio ci benedica - tornerà a quelle mentalità distruttive e auto-perpetuanti. Penso che sarà qualcosa come: ‘Sai una cosa? Al diavolo. Ho fatto tutto questo lavoro partendo dal nulla’, e quella narrazione si è davvero ristabilita nella sua testa. Quindi dovrà, suppongo, trovare un modo per amare sé stesso senza i suoi poteri. Credo davvero che sarà questa la prossima sfida per Klaus".

Le tre stagioni di The Umbrella Academy sono disponibili su Netflix

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più