The Umbrella Academy 3: un Primo Sguardo alla Sparrow Academy della nuova Stagione

The Umbrella Academy 3: un Primo Sguardo alla Sparrow Academy della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La terza stagione di The Umbrella Academy sta per iniziare la produzione, e i fan hanno ricevuto le prime anticipazioni grazie alle condivisioni sui social del cast e delle nuove aggiunte.

Justin H. Min, l'attore americano/koreano che interpreta Ben Hargreeves, ha annunciato che il suo personaggio cambierà molto con l'arrivo della terza stagione. Alla fine della seconda, i fratelli Hargreeves sono tornati nel presente, un presente molto diverso da quello che avevano lasciato. L’Umbrella Academy è stata sostituita dalla Sparrow Academy, che tra i propri membri ha proprio Ben Hargreeves, morto nella linea temporale in cui è iniziata la serie.

Come detto in precedenza, il team della Sparrow Academy sarà interpretato dai nuovi arrivati nel cast Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.  

Oltre a Min e ai nuovi componenti del cast, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà anche il ritorno di Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Ritu Arya e Colm Feo.

La nuova stagione, che non ha ancora una data ufficiale d’uscita, sarà composta da dieci episodi e andrà in onda su Netflix. Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a leggere l'archivio completo delle news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più