The Umbrella Academy 2: un sacco Easter Egg nel nuovo Poster della Stagione in Uscita

The Umbrella Academy 2: un sacco Easter Egg nel nuovo Poster della Stagione in Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha pubblicato un nuovo poster per The Umbrella Academy e stuzzica curiosità in quanto indice di suggerimenti sulla seconda stagione. Il prossimo capitolo della storia spinge i fratelli Hargreeves in Texas negli anni '60. Certo, i fratelli superdotati sono sfuggiti ad una Apocalisse schiacciante dei giorni nostri. Ma il salto indietro nel tempo li ha dispersi intorno agli anni '60 e hanno bisogno di trovarsi per fermare l'ennesima Apocalisse.

C'è di più di quanto sembri in questo nuovo poster. Tutti i fratelli Hargreeves indossano occhiali da sole. Ma ogni paio di occhiali da sole riflette qualcosa di diverso che è, senza dubbio, legato all'arco individuale di ogni personaggio.

A differenza di Numero Cinque, Aidan Gallagher, nessuno degli Hargreeves ha viaggiato nel tempo, quindi ci saranno da comprendere dei precedenti con il progredire della seconda stagione. Gli occhiali sembrano fornire anche indizi temporali e spaziali: ad esempio, sembra che Luther (Tom Hopper) sarà coinvolto nei primi giorni della guerra del Vietnam, Allison (Emmy Raver-Lampman) sarà un partecipante attivo al Civil Rights Movement e Klaus (Robert Sheehan) graviterà naturalmente verso la vita hippie, che proliferò nel corso degli anni '60.

La seconda stagione è adattata al secondo volume della serie di fumetti Umbrella Academy Dark Horse scritta da Gerard Way e Gabriel Bá. Oltre a Hopper, Raver-Lampman e Sheehan, la serie Netflix è interpretata da David Castaneda, Justin H. Min, Ellen Page e Aidan Gallagher. I nuovi attori del cast includono Marin Ireland, Tom Sinclair, Kris Holden-Reid, Jason Bryden, Ritu Arya e Yusuf Gatewood. La seconda stagione presenterà 10 nuovi episodi.

The Umbrella Academy andrà in onda su Netflix venerdì 31 luglio. Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione più le ultime notizie sulla seconda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più