The Suicide Squad: in lavorazione una nuova Serie TV Spin-off?

The Suicide Squad: in lavorazione una nuova Serie TV Spin-off?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il decimo film del DC Extended Universe, The Suicide Squad, sequel del film del 2016 Suicide Squad, firmato da James Gunn, ha fatto il suo trionfale debutto in anteprima mondiale il 2 agosto nei cinema italiani.

Il regista e sceneggiatore americano, che ha lavorato anche nei due film basati sui personaggi della Marvel, Guardiani della Galassia, ha recentemente condiviso dei messaggi criptici su eventuali spin-off in arrivo. Sembrerebbe infatti, che la serie TV Peacemaker, non sarà l’unico prodotto ad emergere dagli eventi di The Suicide Squad.

Infatti, sebbene Gunn stia tornando a lavorare con Marvel per il film Guardiani della Galassia Vol.3 (in uscita nel 2023), il presidente della DC Films per Warner Bros., Walter Hamada, afferma di aspettarsi che Gunn tornerà:
"Gunn è sempre il benvenuto. Tornerà, abbiamo molti progetti in programma".

Non è chiaro se si tratterà di spin-off dedicati ai singoli personaggi visti in The Suicide Squad oppure qualcosa di completamente inedito. 

L’unica cosa certa è che James Gunn è coinvolto nel progetto dello spin-off Peacemaker, con il protagonista interpretato da John Cena, la cui uscita è prevista a gennaio 2022 in esclusiva su HBO Max.

Gunn siederà dietro la macchina da presa, dirigendo 5 degli 8 episodi ordinati, mentre gli altri registi saranno Jody Hill, Brad Anderson (Fringe) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più