The Stand: rilasciate nuove Foto della Serie TV di prossima Uscita

The Stand: rilasciate nuove Foto della Serie TV di prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A soli dieci giorni dalla prima di The Stand su CBS All Access, sono state rilasciate alcune immagini inedite. In un'intervista l'attore Nat Wolff è rimasto spiazzato da alcune somiglianze tra lo show e la diffusione del COVID-19, dicendo:
"Mi sono spaventato. All'improvviso tutti dicevano: 'Oh, è proprio come l'influenza dello show', e sto leggendo di prigionieri in Italia che accendono carta igienica in fiamme per attirare l'attenzione. Avevo appena girato una scena dove lo stavo facendo. Sono entrato in modalità panico".

Per quanto riguarda Randall Flagg, l'antagonista interpretato da Alexander Skarsgård, è stato descritto da molti, tra cui anche l'attrice Fiona Dourif, come "una specie di Trump sexy". L'interpretazione di Skarsgård del personaggio è stata descritta come "calma e tranquilla", cosa che ha sorpreso i produttori con Cavell che ha aggiunto:
"È capace di essere così immobile e silenzioso, che è stata una scelta brillante. Non ci aspettavamo questo tipo di interpretazione". Wolff ha aggiunto che con i suoi 194 centimetri di altezza, l'attore "utilizza ogni grammo della sua gigantesca bellezza svedese".

Naturalmente, anche lo stesso Skarsgård ha parlato del suo personaggio, dicendo:
“Flagg è un avversario così formidabile, ho deciso di concentrarmi sulla sua vulnerabilità. Ha bisogno di adulazione e riconoscimenti dai suoi adulatori, e questo alimenta il suo ego. Questo è interessante perché non dovrebbe preoccuparsi affatto dei piccoli esseri umani, ma desidera ardentemente la loro devozione".

The Stand vede protagonisti Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail e Alexander Skarsgård in quelli di Randall Flag, alias l'Uomo Oscuro. Il cast della serie include anche James Marsden come Stu Redman, Odessa Young nei panni di Frannie Goldsmith, Jovan Adepo sarà Larry Underwood, Amber Heard nei panni di Nadine Cross, Owen Teague nei panni di Harold Lauder, Henry Zaga nei panni di Nick Andros e molti altri.

The Stand sarà presentato in anteprima giovedì 17 dicembre. I nuovi episodi saranno presentati in anteprima settimanale esclusivamente per gli abbonati a CBS All Access.

Per quanto riguarda l'Italia, la serie debutterà il 3 gennaio 2021 sulla piattaforma STARZPLAY, con gli episodi rilasciati a cadenza settimanale. Scopri tutte le ultime notizie in questo articolo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più