The Stand: lo Showrunner rivela che nella Serie TV ci sarà un Cameo di Stephen King

The Stand: lo Showrunner rivela che nella Serie TV ci sarà un Cameo di Stephen King

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non ha fine il successo dei romanzi del Re sul grande e piccolo schermo: il 3 gennaio debutta in esclusiva su STARZPLAY la nuova miniserie distopica The Stand tratta dal romanzo L’ombra dello Scorpione.

Il racconto della strana propagazione di un virus misterioso, in un oscuro scenario apocalittico devastato da un male nero come la peste, apre la narrazione a un futuro della specie che è in bilico, precariamente retto sulle fragili spalle dell’anziana madre Abigail (Whoopi Goldberg) e di pochi sopravvissuti. Una strenua lotta per la vita, minacciata dalla presenza dell’Uomo Oscuro, Randall Flag, portatore di distruzione e paura. A dar forma e voce all’iconico e terribile cattivo di King c’è Alexander Skarsgård.

Recentemente lo showrunner Benjamin Cavell ha parlato di una possibile comparsa di Stephen King nel corso dello show. 

Nel corso dei suoi quaranta anni di carriera, King ha assunto una varietà di ruoli in molti adattamenti dei suoi progetti, spesso permettendogli di recitare qualche battuta, e la possibilità di avere un'opportunità di comparsa è approvata dallo stesso autore.

Come se un cameo non fosse sufficiente per un contributo entusiasmante al progetto, King ha anche scritto un epilogo completamente nuovo per la serie, dandogli l'opportunità di offrire qualcosa che avrebbe voluto sperimentare per decenni.

The Stand sarà presentato in anteprima su CBS All Access il 17 dicembre. In attesa di nuove news vi invitiamo a vedere le prime foto inedite e a leggere la nostra guida per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più