The Stand: l’intera Produzione della Serie TV ha fatto del suo Meglio per la Storia e per i Fan

The Stand: l’intera Produzione della Serie TV ha fatto del suo Meglio per la Storia e per i Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Ombra dello Scorpione di Stephen King è un libro epico. Paragonato al pilastro del fantasy Il Signore degli Anelli, il romanzo è amatissimo dai lettori di tutto il mondo, e creare un adattamento televisivo del romanzo è stato qualcosa di impegnativo per i produttori esecutivi Benjamin Cavell e Taylor Elmore, che si sono sentiti in dovere di farlo bene.

Cavell ha descritto il lavoro di King come uno dei più grandi romanzi americani e ha rivelato che tutte le persone coinvolte volevano assicurarsi di aver fatto bene non solo la storia, ma anche di aver trasmesso ciò che quella storia significa per i fan:
"Tutti, e intendo Taylor e io, ma anche gli attori e la troupe hanno sentito questa enorme responsabilità, hanno dato il massimo. Sappiamo tutti cosa significa questo libro per le persone. Sappiamo cosa significa per noi, ma sappiamo cosa significa per i fan e questo non l'abbiamo mai perso di vista".

The Stand vede protagonisti Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail e Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flag, alias l'Uomo Oscuro. Il cast della serie include anche James Marsden nei panni di Stu Redman, Odessa Young nei panni di Frannie Goldsmith, Jovan Adepo nei panni di Larry Underwood, Amber Heard nei panni di Nadine Cross, Owen Teague nei panni di Harold Lauder, Henry Zaga come di Nick Andros, Brad William Henke nelle vesti di Tom Cullen, Irene Bedard come Ray Bretner, Nat Wolff come Lloyd Henreid, Eion Bailey come Weizak, Heather Graham come Rita Blakemoor, Katherine McNamara come Julie Lawry, Fiona Dourif nei panni di Ratwoman, Natalie Martinez come Dayna Jurgens, Hamish Linklater come Dr.Jim Ellis, Daniel Sunjata come Cobb e Greg Kinnear come Glen Bateman.

The Stand sarà presentato in anteprima su CBS All Access il 17 dicembre, e in Italia sarà disponibile su STARZPLAY a partire dal 3 gennaio. Intanto, in attesa di novità vi invitiamo a vedere le prime foto inedite e a leggere la nostra guida per rimanere aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più