The Society: dal 10 Maggio su Netflix. Cast e altre Informazioni sulla nuova Serie

The Society: dal 10 Maggio su Netflix. Cast e altre Informazioni sulla nuova Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ormai mancano solo pochi giorni alla data di rilascio della nuova serie tv Netflix, intitolata The SocietyCome già vi avevamo anticipato qualche mese fa in questo articolo, la serie è tratta dal romanzo di William Golding - "Il Signore delle Mosche".

Ebbene, lo show in questione, dopo il rilascio del trailer di qualche tempo fa, è diventato uno dei più attesi del prossimo futuro. 

Il video in questione infatti, che troverete a seguire, ha suscitato un grande interesse da parte degli appassionati del genere, facendo alzare l'hype per l'uscita della nuova serie. 

Come avrete potuto notare dal trailer, lo show sembra essere imperniato sul genere thriller, creando un sacco di domande allo spettatore del video. 

Trama

La storia alla base dello show infatti, racconta una sparizione inspiegabile di massa di tutta la popolazione della città di West Ham, costringendo i giovani ragazzi a cavarsela da soli e creare nuove regole per una convivenza pacifica. Ma cosa sarà realmente successo a tutte le persone scomparse? Che i ragazzi si trovino in una realtà simile alla loro, ma allo stesso tempo completamente diversa? In questo nuovo mondo non c’è traccia dei loro genitori. Anche se tutto questo, in un primo momento, sembrerà divertente, presto si accorgeranno dei pericoli a cui andranno incontro. 

The Society: dal 10 Maggio su Netflix, cast e info sulla nuova serie

Cristopher Keyser (qui sopra in foto)creatore della serie, ha rilasciato alcune anticipazioni durante un'intervista a Teen Vogue:

"Adoro la domanda che pone il romanzo: “se venissimo lasciati a noi stessi, gli esseri umani troverebbero il modo di coesistere o finirebbe tutto nel caos?”. La serie pone questa domanda non a bambini o ad adulti, ma a un gruppo di adolescenti, i quali stanno vivendo quel momento in cui si inizia a diventare responsabili del proprio destino. Come se l’età adulta, con i suoi rischi e le opportunità, arrivasse da un giorno all’altro."

Inoltre, ha aggiunto qualche parola sul cast della serie: 

"Con un gruppo di giovani attori ha creato un parallelismo con la storia raccontata. Abbiamo creato un mondo da zero, senza caos. Molti di loro non hanno mai avuto la responsabilità di condurre una serie TV. Lo stavano facendo insieme. Era abbastanza esilarante. Anche il fatto che tutti abbiano un incredibile talento ci fa sentire molto fortunati."

Cast e produzione

The Society: dal 10 Maggio su Netflix, cast e info sulla nuova serie

Nel cast della serie, troviamo tantissimi attori giovani e, tra di essi: Rachel Keller (interprete di Cassandra, vista in Fargo e Legion), Kathryn Newton (vista in Supernatural e prossimamente sarà al cinema con il film: Pokémon: Detective Pikachu), Alex Fitzalan, Alex MacNicoll ((Transparent, 13 Reasons Why),Kristine Froseth, Jacques Colimon (Pretty Little Liars), Sean Berdy, Toby Wallace, Gideon Adlon, Olivia DeJonge, Natasha Liu Bordizzo, Jose Julian, Selena Qureshi, Jack Mulhern e Grace Victoria Cox. 

Per quanto riguarda "l'apparato" regia, se ne occuperà Marc Webb (The Amazing Spider-man 1 e 2 e la serie tv Limitless)mentre, per quanto riguarda la sceneggiatura se ne occuperà Christopher Keyser. Entrambi loro infine, ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

The Society: dal 10 Maggio su Netflix, cast e info sulla nuova serie

Data d'uscita, dove vederlo e altre info

Come anticipato sopra, The Society debutterà il 10 Maggio, mese che continua a regalarci fantastiche uscite, come ad esempio la quarta stagione di Lucifer (qui trovate il trailer), la sesta stagione di Agents of Shield (qui trovate il trailer) o la nuova miniserie Netflix intitolata When They See Us (tutte le info qui).

Gli episodi della prima stagione dello show in questione saranno 10 e avranno una durata di circa 40-50 minuti ciascuno. La prima stagione (e i futuri rinnovi) sarà resa disponibile dalla piattaforma streaming Netflix, ovviamente in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. 

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire questo telefilm dall'aspetto intrigante! Continuate a seguirci per le news della serie e, come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e seguire le altre news di Mad for Series!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più