The Society: Rinnovata la Serie per una Seconda Stagione, in Arrivo nel 2020

The Society: Rinnovata la Serie per una Seconda Stagione, in Arrivo nel 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha ufficialmente comunicato che The Society è stata rinnovata per la seconda stagione. Creato da Christopher Keyser, la serie ha debuttato lo scorso maggio, con Kathryn Newton nel ruolo principale. The Society è ispirato tematicamente al romanzo del 1954 Il Signore delle Mosche di William Golding, che esplora le prove e le tribolazioni degli adolescenti bloccati su un'isola. La nuova stagione inizierà la produzione durante l'anno e debutterà nel 2020.

In The Society, Newton interpreta Allie Pressman, che vive all'ombra della sorella maggiore Cassandra (Rachel Keller). Un odore misterioso emerge nella città di West Ham, e gli adolescenti locali ricevono un'enorme sorpresa quando un viaggio in autobus li trasporta in una realtà alternativa, una West Ham completamente priva di genitori o adulti. Dopo un tragico evento, Allie prende il controllo e tenta di stabilire delle regole e organizza un gruppo di ricerca, insieme a un team di sicurezza composto da tre persone. Allie scopre che molti dei suoi pari vogliono il potere, hanno opinioni divergenti su come la città dovrebbe essere governata.

Su YouTube, Netflix ha pubblicato un video che annuncia il rinnovo di The Society. La clip di 55 secondi presenta numerosi membri del cast, tra cui Newton, Gideon Adlon, Sean Berdy, Natasha Liu Bordizzo, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Kristine Froseth, Alex Fitzalan, Grace Victoria Cox, Jose Julian, Alexander MacNicoll, Toby Wallace e Jack Mulhern.
Gli attori fanno riferimento a numerose sottotrame che sono state introdotte nella prima stagione, di seguito il video:

Al momento The Society detiene un punteggio dell'83% su Rotten Tomatoes, con un 73% di spettatori. Nonostante la serie presenti personaggi adolescenti, i temi in gioco sono maturi. Newton (Big Little Lies) e Keller (Legion) infondono una bella quantità di star-power, ma è il cast che dà vita alla storia! Come Ellie Tomkins, DeJonge offre una performance affascinante come una giovane donna che sembra essere affetta dalla sindrome di Stoccolma, con Wallace che ritrae il suo ragazzo psicopatico borderline, Campbell. 

Dato come Netflix ha gestito i vari temi della prima stagione di The Society, c'è la probabilità si possa parlare di più future stagioni

Hai già visto il primo capitolo? Ricorda di leggere la nostra recensione!
Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più