The Simpson: la longeva Serie Animata è stata Rinnovata per due nuove Stagioni

The Simpson: la longeva Serie Animata è stata Rinnovata per due nuove Stagioni

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le spassose vicende della gialla famiglia più amata e famosa della TV sono destinate ad allietare ancora per molto tempo le serate dei suoi innumerevoli fan in tutto il mondo: la longeva serie d’animazione I Simpson ha infatti ricevuto non uno, ma ben due rinnovi consecutivi, portandosi quindi al rivelante numero di 34 stagioni.

Nonostante lo show abbia ormai tagliato il traguardo dei 500 episodi da lungo tempo, la decisione non avrà sicuramente stupito gli affezionati spettatori, dopo che il primo episodio dell’attuale annata ha fatto registrare degli ottimi ascolti, superando i punteggi totalizzati dalle scorse cinque premiere.

Il creatore e produttore esecutivo Matt Groening (Futurama e Disincanto) ha commentato la notizia dichiarando:
”Tutti noi siamo entusiasti per questo ulteriore rinnovo e stiamo pianificando tante grandi sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse riceverà le lenti a contatto e Bart festeggerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta".

Le sue parole sono state accompagnate da quelle di Dana Walden, presidente della Walt Disney Television, che si è espressa dicendo:
”Originale, brillante, scandalosamente divertente, profetico...Non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa commedia geniale che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età. Jim Brooks, Matt Groening e Al Jean guidano una squadra di star che mantiene sempre alto lo standard e lo superano con ogni spettacolare episodio. A nome di tutto il nostro studio e dei milioni di fan dei Simpson in tutto il mondo, voglio ringraziare i nostri meravigliosi partner della Fox per aver reso questo giorno davvero fantastico”.

Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie sono dunque pronti a tornare, insieme a tutti gli abitanti di Springfield, con tantissime altre storie, strizzando sempre l’occhio ai temi d’attualità e ironizzando come solo loro riescono a fare.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più