The Sandman 2: Neil Gaiman mette a Tacere i Rumor sulla Cancellazione della Serie TV

The Sandman 2: Neil Gaiman mette a Tacere i Rumor sulla Cancellazione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre non c'è ancora nessuna notizia in merito al futuro di The Sandman, sono circolate alcune voci secondo cui la serie TV di Netflix è stata cancellata. Per quanto riguarda il ritardo delle notizie del rinnovo, secondo Neil Gaiman - co-creatore della serie - questo è dovuto al fatto che molti spettatori hanno assaporato gli episodi uno per volta piuttosto che dedicarsi al binge-watching, quindi i dirigenti della piattaforma si stanno prendendo il loro tempo per analizzare i numeri ottenuti dallo spettacolo.

Su Twitter, l'account di Discussing Fill (parodia di Discussing Film) ha riferito che The Sandman era stata cancellata dopo la prima stagione. Un fan ha quindi taggato Neil Gaiman, suggerendogli di portare la serie su Prime Video. Gaiman a sua volta ha risposto scrivendo: "Pensa. Ora anche i siti di parodia/truffa che fanno clickbait potranno avere la spunta blu. Sarà molto divertente".

Questo tweet è un chiaro riferimento al recente acquisto di Twitter da parte di Elon Musk e la sua dichiarata intenzione di far pagare 20$ al mese gli utenti per mantenere la spunta blu.

Sebbene il tweet di Gaiman dimostra che la serie non è stata ufficialmente cancellata, il futuro di The Sandman è ancora avvolto nel mistero.

Nonostante lo stesso Gaiman abbia affermato che le sceneggiature sono state scritte e la pre-produzione è iniziata, non resta che attendere e tenere le dita incrociate per il futuro della serie TV.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più