The Sandman 2: lo Showrunner parla dei Piani per una Nuova Stagione

The Sandman 2: lo Showrunner parla dei Piani per una Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per anni, i fan di The Sandman hanno atteso una trasposizione live-action, tanto che dopo i dieci episodi rilasciati su Netflix, il desiderio si è tutt'altro che affievolito.

Fortunatamente il team di produzione ha deciso di raddoppiare i propri sforzi dopo il debutto di successo dello show, con lo showrunner Allan Heinberg che ha già anticipato i piani narrativi per una nuova stagione

The Sandman è stato un successo contro ogni aspettativa, attirando un gran numero di spettatori e ricevendo il plauso della critica. Nonostante tutto, il rinnovo per un nuovo capitolo non è ancora stato confermato, ma per quanto riguarda Heinberg è solo una questione di formalità:
"Abbiamo avuto una stanza di sceneggiatori per la seconda stagione e stiamo lavorando alle sceneggiature. La stagione delle nebbie è qualcosa di cui non vedo l’ora. Non vedo l’ora di fare qualcosa di diverso con il look di Gwendoline, non voglio rovinare la sorpresa di nessuno ma qui iniziano davvero i guai di Sogno".

L'intera prima stagione della serie TV è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più