The Resort: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Peacock

The Resort: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Peacock

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come dimostrato da Russian Doll e Only Murders in the Building, è più che possibile offrire al pubblico una narrativa avvincente e complessa piena di battute, senza mai dover sacrificare ideali e concetti interessanti al servizio della commedia.

La prossima serie TV di Peacock, The Resort, sembra anche offrire al pubblico toni diversi per raccontare una storia efficace, di cui è stato condiviso il primo trailer.

Il regista Adam Siara, ha così commentato lo show inedito:
"Quando ero molto giovane e con molta energia volevo fare un film ricco di mistero, avventura, commedia, tragedia, romanticismo e disastro naturale, condito con una dose di surreale ed esistenziale. Non è successo. Però ora abbiamo The Resort, una specie di serie TV estiva con tutte queste caratteristiche, composta da 8 episodi di mezz'ora su Peacock. 
Andando avanti The Resort riguarderà tutti: è qualcosa che guarda all'interno di noi in cerca di bei tempi, mescolato da un bambino di 5 anni che gioca con i giocattoli in giardino. Non si prende mai troppo sul serio. Immagino riguardi persone che vogliono ritornare ad un certo periodo della loro vita in cui le cose sembravano facili, prima che le parti difficili della vita cominciassero ad accumularsi. Si tratta di persone che stanno cercando di riconquistare la sensazione di sentirsi a casa. Ed al suo interno troveremo un gran mistero".

Secondo la descrizione ufficiale, "un viaggio per l'anniversario mette alla prova un matrimonio quando la coppia si ritrova coinvolta in uno dei misteri irrisolti più bizzarri dello Yucatan che hanno avuto luogo quindici anni prima".

La serie TV vedrà la presenza, tra gli altri, di Cristin Milioti, Nina Bloomgarden, Nick Offerman, Skyler Gisondo, Luis Gerardo Méndez, Gabriela Cartel, Ben Sinclair, Parvesh Cheena, Michael Hitchcock, Debby Ryan, Dylan Baker e Becky Ann Baker.

The Resort sarà rilasciato su Peacock il 28 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più