The Resident 6: Andrew McCarthy potrebbe avere un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione

The Resident 6: Andrew McCarthy potrebbe avere un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

FX ha svelato che Andrew McCarthy si è unito al cast di The Resident in un ruolo ricorrente che però potrebbe diventare regolare se la serie venisse rinnovata per una sesta stagione.

L'attore, noto per aver lavorato nella serie TV The Good Girls di NBC ed esser stato dietro la macchina da presa in Orange is the New Black, sarà presente negli ultimi tre episodi della quinta stagione del medical drama nel ruolo del Dottor Ian Sullivan. McCarty sarà un chirurgo pediatrico molto affascinante, che nasconde però anche un certo narcisismo. Pur avendo un ottimo rapporto con i suoi piccoli pazienti, che lo considerano un vero eroe, ha una relazione complessa con sua figlia.

L'attore entra nel team dopo la sorprendente uscita di scena di Miles Fowler, che interpretava il figlio di Billie, Trevor.

Il finale della quinta stagione di The Resident andrà in onda negli USA il 17 maggio, mentre in Italia è disponibile con i nuovi episodi ogni settimana su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più