The Resident 5: Miles Fowler abbandona la Serie TV dopo meno di una Stagione

The Resident 5: Miles Fowler abbandona la Serie TV dopo meno di una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo Emily VanCamp, anche un altro attore abbandona lo show della FOX: è stato infatti annunciato che il membro del cast della quinta stagione di The Resident Miles Fowler - che si è unito alla serie TV solo sette mesi fa come personaggio regolare - ha lasciato lo spettacolo dopo meno di una stagione.

L'ultimo episodio di Fowler è andato in onda sulla rete il 29 marzo, quando Trevor ha informato sua madre Billie (Jessica Lucas) che avrebbe rinunciato a diventare un medico per intraprendere una carriera in una startup biotecnologica.

Il rappresentante di Fowler ha affermato che l'attore ha firmato un contratto di un solo anno con lo spettacolo.
FOX ha rifiutato di commentare.

The Resident dovrebbe concludere la sua quinta stagione martedì 17 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più