The Resident 4: Conrad Ricamora (How to Get Away with Murder) nel Cast della nuova Stagione

The Resident 4: Conrad Ricamora (How to Get Away with Murder) nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’équipe di medici del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta si prepara ad accogliere un nuovo e prezioso collaboratore: è stato infatti da poco comunicato che Conrad Ricamora si unirà al cast della quarta stagione di The Resident con un ruolo ricorrente.

Conosciuto per la parte del timido ma abile hacker Oliver Hampton ne Le Regole del Delitto Perfetto, l’attore vestirà il camice del chirurgo plastico Jake Wong, medico gay che quando non si trova in sala operatoria ama svagarsi con il canto e la scrittura di canzoni.

Stando alla descrizione del personaggio, Jake è il figliastro del dottor Bell (Bruce Greenwood, visto in American Crime Story), con il quale ha perso i rapporti in seguito al divorzio dalla madre.

La co-creatrice dello show, Amy Holden Jones, ha comunicato che, come tanti altri medical drama, anche la prossima stagione di The Resident affronterà, già dalla premiere, il tema della pandemia da Covid-19, esplorando gli effetti sulla vita dei medici e degli infermieri.

Il debutto dei nuovi episodi della serie è previsto per il 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più