The Rain: è ufficiale, Netflix Rinnova la Serie per una Terza e Ultima Stagione

The Rain: è ufficiale, Netflix Rinnova la Serie per una Terza e Ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grazie all'autorevole sito Deadline abbiamo scoperto che  Netflix ha deciso di rinnovare The Rain per una terza e ultima stagione.

Scelta fatta in seguito alla calorosa accoglienza riservata dai fan alla seconda stagione dello show di produzione danese, arrivata ormai un mesetto fa (per chi se lo fosse perso, qui trova il trailer della stagione due).

La seconda stagione di The Rain è stata diffusa sulla piattaforma di streaming video statunitense lo scorso 17 maggio (in contemporanea anche in Italia) ed è stato confermato che la terza stagione sarà anche l'ultima dello show sopracitato. La notizia del rinnovo è stata diffusa attraverso un tweet, che trovate qui sotto, con le parole dal forte impatto "You can't survive alone".

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, The Rain è la prima serie targata Netflix prodotta in Danimarca.

Trama

Lo show racconta di un gruppo di giovani sopravvissuti a una catastrofe apocalittica: dopo sei anni da quando un virus brutale portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava, due gemelli danesi abbandonano la sicurezza del loro bunker per andare alla ricerca di tutti i resti della civiltà scomparsa. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso la Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.

Cast

The Rain: è ufficiale, Netflix l\'ha rinnovata per una terza ed ultima stagione

Tra i membri del cast troviamo: Alba August (vista anche in Reliance e nel film Becoming Astrid), Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair), Lucas Lynggaard Tønnesen (Department Q: The Keeper of Lost Causes), Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.

Ancora non abbiamo novità rilevanti inerenti alla terza stagione, ma ci si aspetta un degno finale di stagione da parte dello show.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più