The Rain 2: il Trailer della nuova Stagione, su Netflix da maggio

The Rain 2: il Trailer della nuova Stagione, su Netflix da maggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Abbiamo una data ufficiale per il rilascio della seconda stagione di The Rain. Finalmente infatti, la gigantesca casa statunitense di streaming video, ha rilasciato il trailer e le info inerenti alla data di uscita

La serie di fantascienza, nonchè prima produzione originale danese per Netflix, tornerà sul piccolo schermo a partire dal 17 Maggio prossimo con la seconda stagione.

The Rain 2: il Trailer della nuova Stagione, su Netflix da maggio

Trama

Ambientata alcuni anni dopo che un virus letale portato dalla pioggia ha quasi sterminato gli abitanti della Scandinavia, The Rain. racconta le storie di un gruppo di giovani alle prese con la lotta per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico dove le regole della società non esistono più ma, nonostante tutto, sembra esserci posto ancora per sentimenti che pensavano di non poter provare mai più. Ma se è vero che sopravvivere da soli è impossibile, riuscirci sta diventando sempre più difficile, soprattutto ora che i tentativi di Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) di imparare a controllare il virus rischiano di mettere seriamente in pericolo la sua stessa gente.

Tra gli altri personaggi del cast, ricordiamo: Alba August (Below the Surface) , Mikkel Boe Følsgaard, Angela Bundalovic e Sonny Lingberg,  

Ecco a voi il trailer della stagione due:

Cosa dovremo aspettarci dalla prossima stagione?

Vi invitiamo come sempre a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le info inerenti alla serie, vi rimandiamo alla relativa scheda. Stay Tuned!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più