The Rain 3: Trama, Cast, Data e altre Informazioni Note sull'ultima Stagione della Serie TV Netflix

The Rain 3: Trama, Cast, Data e altre Informazioni Note sull'ultima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A distanza di pochi giorni dalla data di rilascio della terza stagione di The Rain, ecco tutte le informazioni inerenti l'ultima stagione dello show danese targato Netflix.

Trama, trailer e cast

Prima di scoprire le nuove informazioni è meglio fare un breve recap ripercorrendo la prima stagione con la sinossi ufficiale:
"Quando un virus portato dalla pioggia cancella quasi tutti gli umani in Scandinavia, Simone e il fratello Rasmus si rifugiano in un bunker. Sei anni più tardi, escono alla ricerca del padre, uno scienziato che li ha lasciati lì dentro senza mai tornare. Sul loro cammino incontrano un gruppo di giovani sopravvissuti. Insieme viaggiano tra la Danimarca e la Svezia per trovare un luogo sicuro e il papà dei fratelli. Infatti, l’uomo potrebbe avere tutte le risposte e la cura".

Il secondo ciclo di puntate, composto da sei episodi invece, aveva esordito portando molti misteri e colpi di scena all'interno dello show, che, otterranno risposta nel corso della terza stagione, andando a dare in tal modo una degna fine a questa serie TV dall'ottimo seguito.

A seguire trovate la sinossi rilasciata da Netflix, della terza stagione dello show:
“Un gruppo vuole salvare il mondo, l’altro vuole crearne uno nuovo. La battaglia tra Rasmus e Simone ricomincia mentre lottano per difendere ciò che rimane dell’umanità che conosciamo. È possibile sconfiggere il virus, ma c’è un prezzo da pagare”.

Di seguito, invece, il trailer ufficiale del terzo capitolo:

Per quanto riguarda il cast dello show invece, molti degli attori della passata stagione torneranno sul piccolo schermo, in particolare, al fianco dei fratelli Rasmus e Simone, interpretati rispettivamente da Lucas Lynggaard Tønnesen e Alba August, torneranno sicuramente anche Mikkel Følsgaard (Martin), Lukas Løkken (Patrick), Sonny Lindberg (Jean), Natalie Madueño (Fie), Evin Ahmad (Kira), Johannes Bah Kuhnke (Sten) e Clara Rosager (Sarah).

Nel corso del nuovo ciclo di episodi inoltre, verranno inseriti altri personaggi che, molto probabilmente, giocheranno un ruolo chiave per la conclusione di questa lunga avventura piena di adrenalina. 

Data di rilascio ed info note

La terza stagione dello show, verrà ufficialmente rilasciata il prossimo 6 agosto 2020 (ne avevamo parlato in questo articolo) e, come le scorse stagioni, anche questa, dovrebbe avere un numero di episodi compreso tra sei e otto puntate

Per quanto riguarda il dove, proprio come le prime due stagioni, potrete trovarlo su Netflix.

E voi cosa vi aspettate da questa stagione finale? Credete che lo show avrà una degna fine?

Come sempre, vi invitiamo a farci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più