The Rain 3: il Trailer Ufficiale svela la data dell'ultima Stagione della Serie TV Netflix

The Rain 3: il Trailer Ufficiale svela la data dell'ultima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le vicende post-apocalittiche dei due fratelli Simone e Rasmus si avviano verso il loro ciclo finale: la terza e ultima stagione di The Rain è pronta per fare il suo debutto sulla piattaforma streaming di Netflix.

Lo show, primo progetto danese del colosso dello streaming, racconta di due giovani scampati ad un terribile virus che ha decimato la popolazione scandinava. Dopo aver abbandonato il bunker in cui hanno vissuto per sei anni, trovando la salvezza dall'epidemia, i due fratelli faranno la conoscenza di altri sopravvissuti, con cui si metteranno in viaggio in cerca di risposte.

"La fine è solo l'inizio, ma ogni inizio deve avere una fine".
Questo è il messaggio che compare nel video pubblicato da Netflix, in cui, non solo vengono mostrate alcune sequenze del dietro le quinte della produzione degli episodi, ma viene anche comunicata la data d'uscita della terza stagione.

La conclusione della storia, creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, è dunque prevista per il 6 Agosto.

Di seguito il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più