The Penguin: Colin Farrell e Cristin Milioti nelle Foto dal Set della Serie TV

The Penguin: Colin Farrell e Cristin Milioti nelle Foto dal Set della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione di The Penguin è ancora attiva sul set di New York City. Un grande cambio di rotta rispetto alla Gotham City vista nel film The Batman del 2022, che invece fu ricostruita tra Liverpool e Londra, con alcune scene girate a Glasgow e a Chicago.

Recentemente sono emerse nuove foto della serie TV che vede il ritorno di Colin Farrell come Oswald Cobblepot, uno dei più famosi crimali della saga di fumetti DC. Le immagini ritraggono il protagonista e Sophia Falcone (Cristin Milioti) in abiti eleganti, nei rispettivi costumi.

Scritto da Lauren LeFranc e diretto da Craig Zobel (Omicidio a Easttown), lo spettacolo è un sequel della pellicola di Matt Reeves e si basa sui personaggi creati dai fumettisti Bob Kane e Bill Finger

I nuovi co-CEO di DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno parlato dell’universo di Batman:
"Matt sta lavorando a The Batman 2, che lui considera una saga criminale che include anche la serie TV sul Pinguino. È una cosa a sé stante e ci sta lavorando duramente. L’altro giorno è venuto a proporci delle cose incredibili, davvero fantastiche. Il nostro piano è che questo continui".

The Penguin - di cui è stato condiviso il primo teaser - sarà costituita da 8 episodi e potrebbe essere rilasciata nel 2024 sulla nuova piattaforma di streaming, Max

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più