The Penguin: HBO Max ordina la Serie TV incentrata sul Personaggio di Colin Farrell

The Penguin: HBO Max ordina la Serie TV incentrata sul Personaggio di Colin Farrell

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Visto l'enorme successo che sta ottenendo il film The Batman di Matt Reeves, HBO Max ha dato un ordine diretto allo spin-off The Penguin, che vedrà Colin Farrell riprendere il suo ruolo di villain che ha visto il suo debutto a fianco di Robert Pattinson come uno dei leggendari boss di Gotham.

L’attore irlandese sarà protagonista e produttore della miniserie, dove il famoso villain Pinguino ruba prepotentemente la scena raccontando la sua versione dei fatti e declinandola a puntate.

Lo spin-off racconterà l’ascesa al potere di Oswald Cobblepot, così come tratteggiato nei fumetti di Bob Kane e Bill Finger. Il progetto, diretto e prodotto da Matt Reeves, sarà il primo ad arrivare sugli schermi. Infatti, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, il regista ha rivelato di aver accantonato il poliziesco ambientato nel dipartimento della Gotham Police sulla figura di un poliziotto corrotto.

DC Comics, quindi, risponde prepotentemente alla sempre crescente influenza dell'MCU. Infatti, recentemente, anche un'altra serie TV è in produzione: Gotham Knights.

La serie TV arriverà in esclusiva su HBO Max e sarà sceneggiata da Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.), che si è detta entusiasta di poter ampliare l’universo narrativo creato da Matt Reeves:
"Non vediamo l’ora di poter mostrare al pubblico questa nuova versione di uno dei personaggi più iconici del mondo DC. Sarà un qualcosa di mai visto prima e sarà incredibile lavorare con Matt, Dylan e Lauren. Colin Farrell porterà a un livello superiore l’incredibile performance vista in The Batman".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più