The Other Two 2: la Data di Uscita della nuova Stagione, ora di HBO Max

The Other Two 2: la Data di Uscita della nuova Stagione, ora di HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Other Two torna quest’estate con una seconda stagione, ma questa volta su HBO Max.

Già dall’agosto del 2020, Comedy Central aveva annunciato che la serie sarebbe stata acquisita, insieme a South Side - l'altra commedia di punta della rete - da HBO Max.

La serie TV scritta da Chris Kelly e Sarah Schneider vede come protagonisti Drew Tarve e Heléne Yorke nei panni di Cary e Brooke, due fratelli entrambi millenials in difficoltà, che iniziano a vedere un’opportunità per dare una svolta alle loro vite quando il fratello quattordicenne Chase diventa da un giorno all’altro una famosissima pop star.
Nella seconda stagione però dovranno fare i conti con un altro membro della famiglia che diventerà inaspettatamente famoso.

I primi due episodi verranno trasmessi giovedì 26 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più