The Orville 4: Seth MacFarlane sulla nuova Stagione, "sono Cautamente Ottimista"

The Orville 4: Seth MacFarlane sulla nuova Stagione, "sono Cautamente Ottimista"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di The Orville sono ormai da molto tempo in attesa di aggiornamenti sulla possibile quarta stagione, e il creatore della serie TV Seth MacFarlane (I Griffin) aveva rivelato che l’eventuale rinnovo sarebbe stato legato ai risultati ottenuti dallo spettacolo dopo il debutto su Disney+ dal 2018 fino alla terza stagione uscita nel 2022.

Recentemente l’attore e sceneggiatore americano ha risposto su Twitter all'ennesima richiesta di nuovi episodi:
"L’industria è nel bel mezzo di un periodo di sconvolgimento e transizione. Vorrei poter fornire una risposta definitiva alla tua domanda. Al momento, tutto quello che posso dire è che rimango...cautamente ottimista".

The Orville si è aggiudicata un Saturn Award nel 2018 come miglior programma di fantascienza. Ambientata 400 anni nel futuro, nella terza stagione l’equipaggio dell’U.S.S. Orville continuerà la sua missione di esplorazione mentre affronta i misteri dell’universo e le complessità legate ai loro rapporti interpersonali.

Nel cast sono presenti oltre a MacFarlane anche Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman, Jessica Szohr e Anne Winters.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più