The Orville 3: un nuovo Video svela la Data di Uscita della Prossima Stagione

The Orville 3: un nuovo Video svela la Data di Uscita della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il capitano Ed Mercer (Seth McFarlane, creatore de I Griffin) e tutto il suo variegato equipaggio sono pronti a vivere incredibili ed elettrizzanti avventure, viaggiando per la sconfinata galassia a bordo della USS Orville.

Dopo la recente pubblicazione della prima immagine ufficiale dei nuovi episodi, il servizio streaming di Hulu ha finalmente pubblicato online un lungo video estratto dalla terza stagione di The Orville, che sarà intitolata New Horizons.

La clip, oltre a mostrare una sequenza dall’alto tasso adrenalinico fatta di inseguimenti, battaglie ed esplosioni fra astronavi seguita dai titoli di testa, si conclude con l’annuncio che tutto il pubblico dello show stava attendendo da tempo.

Nonostante i numerosi rallentamenti e problematiche causate dalla pandemia, che hanno inevitabilmente creato un divario di ben tre anni dalla messa in onda del finale della scorsa annata, finalmente i nuovi episodi hanno una data ufficiale di trasmissione, che è stata fissata per il prossimo 2 giugno.

Segnato quindi l’appuntamento sul calendario, non resta a questo punto che lasciar passare questi 4 mesi e poter tornare a calcare il ponte dell’astronave, entrando in contatto con nuovi popoli e culture ai quattro angoli dell’universo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più