The Nevers: Rilasciato il Poster, i Dettagli sui Personaggi e sui Primi Sei Episodi

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Con l'avvicinarsi del debutto di The Nevers - previsto per il prossimo 11 aprile - sono stati rilasciati numerosi dettagli, dal cast alla descrizione dei vari personaggi (oltre al trailer).

Il cast sarà composto da:

  • Olivia Williams - Lavinia Bidlow, la ricca benefattrice che finanzia l'orfanotrofio per i reietti di Amalia, noti anche come i Toccati
  • James Norton - Hugo Swann, il ricco e irriverente proprietario di un covo di iniquità
  • Tom Riley - Augustus "Augie" Bidlow, il dolce, goffo, fratello minore di Lavinia
  • Pip Torrens - Lord Gilbert Massen, un alto funzionario governativo che guida la crociata contro le nostre eroine
  • Ben Chaplin - ispettore Frank Mundi, diviso tra i suoi doveri di polizia e la bussola morale
  • Denis O'Hare - Edmund Hague, un dottore squilibrato alla ricerca della fonte dei poteri
  • Amy Manson - la torturata e assassina Maladie, che trae potere dal dolore
  • Rochelle Neil - Annie "Bonfire" Carby, che brandisce il fuoco
  • Zackary Momoh - il dottore dell'orfanotrofio Horatio Cousens
  • Eleanor Tomlinson - Mary Brighton, un'artista resiliente che insegue il suo sogno di cantare sul palco
  • Elizabeth Berrington - Lucy Best, adattabile e intelligente, il suo spirito arguto e il suo buon umore mascherano il dolore di un passato tragico
  • Anna Devlin - Primrose Chattoway che, alta tre metri e con un comportamento sognante, desidera essere una ragazza normale che non occupa troppo spazio
  • Kiran Sonia Sawar - Harriet Kaur, una giovane sikh scozzese e aspirante avvocato, determinata a vivere la sua vita come aveva pianificato
  • Viola Prettejohn - Myrtle Haplisch, una ragazza della classe media salvata da una famiglia che non riesce a capirla - letteralmente, poiché non può più parlare qualsiasi forma di linguaggio che capiscano
  • Ella Smith - Désireé Blodgett, una prostituta con un potere che la mette nei guai e un figlio di sei anni che non parla mai
  • Vinnie Heaven - Nimble Jack, un giovane ladro sbarazzino e affascinante ed esperto di irruzione
  • Nick Frost - il temuto signore criminale Declan "Beggar King" Orrun

È stato inoltre rilasciato il poster ufficiale e la descrizione dei primi 6 episodi. La stagione sarà composta da 12 puntate, ma delle ultime 6 non ne è stata ancora annunciata una data di rilascio.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Episodio 1: Pilot
Data di debutto: 11 aprile

Anteprima della serie. Londra, 1899. Tre anni dopo che un evento inspiegabile ha improvvisamente dotato alcuni cittadini di abilità straordinarie, Amalia True e Penance Adair lavorano per proteggere i loro simili. Nel frattempo, l'ispettore di polizia Frank Mundi indaga su una serie di omicidi per mano di un serial killer altamente pericoloso di nome Maladie.

Scritto e diretto da Joss Whedon.

Episodio 2: Exposure
Data di debutto: 18 aprile

Con la città che vacilla dal debutto operistico di Maladie, Mundi si impegna a rintracciarla, mentre Amalia avvia un'indagine per conto suo. Nel frattempo, la caritatevole Lavinia Bidlow cerca di destigmatizzare i Toccati a un evento sociale, Hugo Swann arruola il fratello minore di Lavinia, Augie per aiutare a monetizzare la sua impresa illecita, e un dottore squilibrato conduce una serie di esperimenti.

Scritto da Jane Espenson; Diretto da Joss Whedon.

Episodio 3: Ignition
Data di debutto: 25 aprile

Penance crea un amplificatore per diffondere la canzone che ispira la speranza di Mary in tutta la città, ma prima Mary deve trovare la sua voce sfuggente. Mentre il pericolo aumenta contro il suo gruppo, Amalia propone un improbabile alleato e si propone di espandere la portata dell'orfanotrofio. Swann coinvolge ulteriormente Augie e Mundi nei suoi affari.

Scritto da Kevin Lau; Diretto da David Semel.

Episodio 4: Undertaking
Data di debutto: 2 maggio

Mentre Mundi cerca giustizia, Amalia e i suoi consiglieri più fidati fanno un elenco di potenziali nemici. Harriet, Primrose e gli altri orfani tentano di decifrare un messaggio. Successivamente, Amalia espone una minaccia inaspettata.

Scritto da Madhuri Shekar; Diretto da David Semel.

Episodio 5: Hanged
Data di debutto: 9 maggio

Mentre la città brulica di attesa per un'esecuzione, Penance è alle prese con una vocazione morale in contrasto con il piano di Amalia . Con le due donne a un bivio, gli Orfani devono decidere chi seguire.

Scritto da Melissa Iqbal; Diretto da Joss Whedon.

Episodio 6: True - Finale della prima parte
Data di debutto: 16 maggio

Dopo che la storia delle origini di Amalia viene rivelata, un tanto atteso ricongiungimento cristallizza la missione degli Orfani.

Scritto da Jane Espenson; Diretto da Zetna Fuentes.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.