The Muppets Mayhem: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV di Disney+

The Muppets Mayhem: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I Muppet sono pronti a tornare sul piccolo schermo: i famosi pupazzi ideati da Jim Henson negli anni ‘50 saranno di nuovo protagonisti nella serie TV The Muppets Mayhem

Creato da Adam F. Goldberg (The Goldbergs), insieme a Bill Barretta e Jeff Yorkes, lo show è incentrato sulla band The Electric Mayhem pronta a tuffarsi in un’avventura musicale di dimensioni epiche che si concluderà con la registrazione del loro primo album.

I personaggi sono doppiati da Bill Barretta (Dr. Denti), Eric Jacobson (Animal), Matt Vogel (Floyd Pepper), David Rudman (Janice), Dave Goetz (Zoot) e Steve Whitmire (Lips). Accanto a loro l’attrice Lilly Singh che interpreta Nora, una giovane dirigente dell’etichetta discografica incaricata di seguire la band e gestirne l’imprevedibilità e il caos. 

Disney+ ha rilasciato il primo teaser trailer che svela la data di uscita.

The Muppets Mayhem sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 10 maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più