The Midnight Club 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

The Midnight Club 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È tutto finito per The Midnight Club: Netflix ha deciso di cancellare la serie TV di Mike Flanagan dopo una sola stagione.

L'annuncio della cancellazione arriva sulla scia della notizia secondo cui i produttori esecutivi dello spettacolo, Mike Flanagan e Trevor Macy, stanno lasciando Netflix per un accordo globale con Amazon Studios.

The Midnight Club è basata sulle opere più iconiche di Christopher Pike. Tali storie includono Witch, Gimme a Kiss, Road to Nowhere e The Wicked Heart. Tuttavia, non sono gli unici titoli che la nuova serie TV adatterà, quindi i fan sperano che Netflix annunci presto tutte le storie che verranno visitate nello spettacolo.

La storia si svolge a Brightcliffe Manor nel 1994, lo stesso anno in cui è stato pubblicato il libro di Christopher Pike. Questo, sicuramente, susciterà grande nostalgia degli anni '90 ai millennial.

Secondo la descrizione ufficiale, "In un maniero con una storia misteriosa, gli 8 membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni soprannaturali. Basato sull'amata serie di libri di Christopher Pike e portata in vita dai creatori di The Haunting of Hill House".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più