The Marvelous Mrs. Maisel 4: la Data di Uscita e il Teaser Trailer della nuova Stagione

The Marvelous Mrs. Maisel 4: la Data di Uscita e il Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV The Marvelous Mrs. Maisel di Amy Sherman-Palladino disponibile in esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video, è pronta a tornare con la quarta stagione dopo un anno di stop. 

Amazon Studios ha rivelato la data di inizio della nuova stagione, il 18 febbraio 2022, giorno in cui verranno pubblicati i primi due episodi su otto totali. Lo show proseguirà con due puntate ogni venerdì per altre tre settimane, con il season finale in programma per l'11 marzo 2022. 

Una clip di un minuto mostra la protagonista Midge Maisel (Rachel Brosnahan) a colloquio con la sua manager Susie Myerson (Alex Borstein). Le due donne devono trovare il modi di alzare la posta in gioco con un ruolo di primo piano nel mondo dello spettacolo comico. 

Amazon ha inoltre confermato che oltre al teaser condiviso verranno pubblicati altri tre trailer prima del debutto, in cui verranno mostrate altre scene tratte dalla nuova stagione e, recentemente, sono state svelate le prime immagini. I prossimi episodi vanteranno la partecipazione speciale di attori del calibro di: Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, John Waters e Jason Alexander

The Marvelous Mrs. Maisel arriverà sulla piattaforma Amazon Prime Video il 18 febbraio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più