The Marvelous Mrs. Maisel 4: anche Kelly Bishop nel Cast della nuova Stagione

The Marvelous Mrs. Maisel 4: anche Kelly Bishop nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Allora ditelo che volete fare una reunion di Una Mamma per Amica

Dopo Milo Ventimiglia, anche un'altra vecchia conoscenza per i fan delle ragazze Gilmore è approdata sul set de La Fantastica Signora Maisel: si tratta di Kelly Bishop, famosa per il suo ruolo della nonna, Emily Gilmore nel celebre show di qualche anno fa.

L'annuncio è stato dato con un video inequivocabile, guardiamolo insieme:

In questo articolo avevamo parlato delle dichiarazioni dei produttori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino relative alla parte di Ventimiglia nello show di Prime Video. E invece Kelly Bishop che ruolo avrà in The Marvelous Mrs Maisel? Non è ancora dato sapersi, ma non abbiamo dubbi che con il suo stile e il suo aplomb darà vita ad un personaggio destinato a diventare iconico!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più