The Mandalorian: Werner Herzog torna a parlare di Baby Yoda

The Mandalorian: Werner Herzog torna a parlare di Baby Yoda

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Circa un anno fa, il franchise di Star Wars ha dato vita a un vero e proprio fenomeno con l'uscita di The Mandalorian, la prima serie televisiva live-action del franchise.

La serie ha ulteriormente ampliato il mito della galassia lontana, molto lontana, introducendo anche ai fan l'adorabile "Baby Yoda".

Il mondo non è stato timido riguardo al suo amore per Baby Yoda nei mesi successivi, incluso uno dei co-protagonisti della piccola creatura, Werner Herzog. Herzog, noto anche per essere un prolifico regista e documentarista, ha recentemente parlato di lavorare al fianco di Baby Yoda in un'intervista con Variety.

E’ molto singolare la relazione di Herzog con Baby Yoda, con la celebrità che spesso tratta la creatura come una vera co-star umana sul set.

"Normalmente, ti avvicini a loro come attori, ma Werner è speciale", ha rivelato lo scorso novembre Deborah Chow, che ha diretto gli episodi di The Mandalorian. Uno dei momenti più strani che ho avuto sul set, nella mia vita, è stato cercare di dirigere Werner con The Child. Come sono finita con Werner Herzog e Baby Yoda? È stato fantastico. Werner si era assolutamente innamorato del burattino. Lui, a un certo punto, aveva letteralmente dimenticato che non era un vero essere e stava parlando con Baby Yoda come se fosse una vera creatura esistente".

Anche Herzog non è stato timido riguardo ai suoi sentimenti per Baby Yoda, definendo il personaggio "incredibilmente bello".

"È incredibilmente bello" - ha detto Werner Herzog in un'intervista lo scorso anno - "E ho visto due tecnici che lo azionavano a distanza, è un risultato tecnico fenomenale".

Con il debutto della seconda stagione di The Mandalorian dietro l'angolo, si spera di ottenere solo più interazioni dietro le quinte tra Herzog e Baby Yoda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più