The Mandalorian: Werner Herzog, Antagonista dello Show, non ha mai visto Star Wars

The Mandalorian: Werner Herzog, Antagonista dello Show, non ha mai visto Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quando pensiamo agli attori, magari pensiamo che per interpretare un ruolo abbiano avuto a che fare con il personaggio affidatogli, che abbiano "studiato" in precedenza ciò che è il soggetto che andranno ad interpretare, ma ci sbagliamo. Non è raro trovare degli attori che iniziano a recitare ruoli a loro sconosciuti, Chris Hemsworth ad esempio, non sapeva nulla di Thor prima di vestire i panni del Dio del tuono. Questo vale anche per Werner Herzog (che ha prodotto, scritto e diretto più di 50 pellicole, ed è uno tra i più importanti esponenti del cosiddetto "Nuovo cinema tedesco"). 

The Mandalorian: Werner Herzog, Antagonista dello Show, non ha mai visto Star Wars

Ovviamente per Herzog, la cosa è un po più bizzarra, dato che "Star Wars" è un titolo che risuona da più di 40 anni, e che ha ancora molto da far vedere. Come sappiamo, Werner, interpreterà un cattivo nella serie "The Madalorian" distribuita da Disney+, incentrata su di un leggendario pistolero solitario, che vaga sull'Orlo Esterno (se vi siete persi il nostro ultimo articolo sulla serie, ve lo riportiamo qui). Il produttore Jon Favreau ha inserito Herzog nel cast affidandogli il ruolo dell'antagonista ma, dalle dichiarazioni fatte proprio da Herzog durante un'intervista nel corso dello Star Wars Day, sembra che sia davvero blanda la conoscenza del mondo Star Wars da parte sua:

"Ho pensato che nonostante conosca davvero poco del mondo di Star Wars, fosse un personaggio che potevo interpretare, perché è qualcuno di cui non puoi fidarti. Ho detto 'posso farlo'. Devo confessare di non aver mai visto nemmeno un film di Star Wars. Ho visto dei trailer, delle sequenze e conosco l'importanza del franchise, la presenza dei giocattoli per i ragazzi...si tratta di una mitologia nuova"

Werner Herzog quindi, nonostante non abbia mai visto un film di Star Wars, si unirà al cast che comprende Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e tanti altri colleghi che vedremo in The Mandalorian dal prossimo mese di novembre.

Anche se Herzog non è un fan sfegatato, noi siamo curiosi di vedere se Favreau avrà fatto bene a "fidarsi" di lui, e non vediamo l'ora di poter vedere con i nostri occhi l'interpretazione di Werner. E voi cosa ne pensate? pensate che questa sua lacuna possa in qualche modo intaccare il suo ruolo? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hashtag Show

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più