The Mandalorian: Pedro Pascal entrò nel Cast della Serie TV Disney a riprese Iniziate

The Mandalorian: Pedro Pascal entrò nel Cast della Serie TV Disney a riprese Iniziate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nuova serie The Mandalorian ha cambiato la prospettiva con cui i fan si approcciavano all'universo Star Wars, con un cast di attori eccellenti e una visione più moderna della saga. Sicuramente però è impossibile immaginare uno show ugualmente ben riuscito senza l'attore protagonista Pedro Pascal, nel ruolo di Din Djarin (Mando)

Tuttavia Pedro ha rivelato in una recente intervista che la sua assunzione non è stata fatta ad inizio riprese: "Mi è stato detto che Jon Favreau e Dave Filoni volevano parlare con me su 'qualcosa a tema Star Wars'. Così quando ho incontrato Jon mi hanno portato in una stanza dove i muri erano coperti ovunque con illustrazioni dell'intera prima stagione" .

Ha anche aggiunto: "Sempre nello stesso giorno mi hanno portato sul set dove stavano già facendo i camera test. Mi hanno introdotto a Kathleen Kennedy, messo un casco in testa e quindi Jon mi ha fatto dare subito un'occhiata a sei script per farmi un'idea. Avrei potuto metterli nei guai (con quelle informazioni), lo studio non lo avrebbe saputo. Tutto questo serviva a capire se volevo il progetto e anche penso per loro a capire chi volevano recitasse da quella maschera" .

Ricordiamo che le riprese per la seconda stagione di The Mandalorian sono già iniziate, e l'uscita è prevista per questo autunno, mentre una terza è già in programmazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più