The Mandalorian 3: Disney sarebbe già al lavoro sulla Stagione, nonostante la 2° sia ancora Lontana

The Mandalorian 3: Disney sarebbe già al lavoro sulla Stagione, nonostante la 2° sia ancora Lontana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante manchino ancora molti mesi per la premiere della seconda stagione di The Mandalorian, serie tv di punta di Disney+, i lavori per la terza stagione sono già stati avviati secondo fonti vicino ai vertici della produzione.

Pare infatti che Jon Favreau stia già cominciando ad elaborare gli script per la season 3, secondo le indiscrezioni rilasciate: la cosa non è di certo una sorpresa considerando che i team alle spalle di serial di successo e particolarmente elaborati, proprio come The Mandalorian, tendono a riprendere subito il lavoro non appena concluso il girato su una stagione. In questo caso specifico, la produzione del secondo capitolo si è conclusa ad inizio Marzo, poco prima del lockdown imposto negli States per la pandemia del coronavirus Covid-19.

The Mandalorian è ambientato 5 anni dopo gli eventi del film Star Wars: Il Ritorno dello Jedi (1983) e racconta le vicende del cacciatore di taglie Din Djarin, protettore del piccolo Baby Yoda, su cui l'Imperial Empire è interessato a mettere le mani a causa dei suoi precoci e notevoli poteri Jedi. 

La seconda stagione dello show dovrebbe essere trasmessa a partire da ottobre 2020 e l'emittente ha deciso recentemente di annunciare una docuserie da otto episodi sul dietro le quinte intitolata Disney Gallery: The Mandalorian, considerato il sempre più crescente fermento della fanbase. Il documentario sarà pubblicato dal colosso dei media il 4 Maggio 2020, presentato dallo showrunner Favreau e affronterà in ogni puntata un differente aspetto della creazione/produzione del prodotto finale attraverso interviste, spezzoni inediti e approfondimenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più