The Mandalorian: è arrivato su Twitter il Tasto Mi Piace dedicato a Baby Yoda

The Mandalorian: è arrivato su Twitter il Tasto Mi Piace dedicato a Baby Yoda

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il marketing di Disney e Lucasfilm per la seconda stagione di The Mandalorian sembra aver creato una partnership, che promette alla serie ancora più visibilità: Twitter lancia uno speciale pulsante segreto "like" di Baby Yoda. L'icona del Bambino appare quando nel tweet è presente l'hashtag #TheMandalorian.

Alla luce della premiere della seconda stagione, che ha già ottenuto ottime valutazioni, e, consapevoli del successo che la serie TV sta prolungando, la Lucasfilm sta ampliando ancor di più il suo orizzonte sui social. Sapendo benissimo che il pubblico è innamorato di Baby Yoda, l'episodio si è assicurato di includere diversi adorabili scatti di reazione del personaggio. Proprio come nella prima stagione di The Mandalorian, questo è diventato rapidamente un grande argomento di conversazione tra i fan online.

Disney e Lucasfilm vorrebbero usare il personaggio il più spesso possibile, infatti, è anche una mossa intelligente mantenere il suo coinvolgimento a questo punto, poiché è lecito presumere che sarà il punto focale della storia andando avanti.

Il primo episodio della seconda stagione è disponibile ora su Disney+, vi invitiamo a leggere la recensione e a seguire tutte le news nell'archivio completo!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più