The Mandalorian 3: In Corso la Produzione della nuova Stagione

The Mandalorian 3: In Corso la Produzione della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la recente pubblicazione del poster ufficiale della serie The Book of Boba Fett, che ha rivelato ai fan della Galassia lontana lontana la data d’uscita, nuovi aggiornamenti giungono online su di un altro prodotto del franchise creato da George Lucas.

Sembra infatti che sia finalmente entrata in produzione la terza stagione di The Mandalorian, con le riprese che si stanno svolgendo in questo momento negli Studios di Manhattan Beach in California, e che si protrarranno fino alla fine di marzo.

Stando inoltre a quanto trapelato, Pedro Pascal (Il Trono di Spade e Narcos), volto che si cela dietro l’armatura e il casco del cacciatore di taglie protagonista, pare non si sia ancora presente sul set.
L'attore è infatti impegnato con l’atteso show targato HBO, The Last of Us, nel quale vestirà i panni di Joel, a fianco della collega Bella Ramsey, che ricoprirà il ruolo di Ellie.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti, sperando di poter conoscere qualche dettaglio in più sulla trama, ancora avvolta nel mistero, consapevoli però che il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad), continuerà ad ordire piani malvagi anche nei prossimi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più