The Mandalorian 3: Dave Filoni parla della prossima Stagione della Serie TV

The Mandalorian 3: Dave Filoni parla della prossima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il 4 maggio, come ogni anno, è stato celebrato l'universo creato da George Lucas con il famoso Star Wars Day. E quest'anno i festeggiamenti hanno coinvolto in maniera evidente la piattaforma di Disney+, con molti prodotti legati al franchise.

Dave Filoni, per l’occasione, ha rilasciato una intervista virtuale. Il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di Star Wars: Clone Wars, Star Wars Rebels, Star Wars: The Bad Batch e The Mandalorian ha anticipato qualcosa riguardo la terza stagione con protagonista il cacciatore di taglie e ha confermato che sta lavorando alla prossima serie TV The Book of Boba Fett:
"Ci sono molte nuove avventure in arrivo. Devo stare attento. Non posso davvero dire nulla di specifico, ma penso che la Forza sarà molto presente nella terza stagione. Con Jon stiamo lavorando anche su Boba Fett, è tutto molto emozionante".

Al momento non si hanno informazioni disponibili riguardo quello che accadrà nella prossima stagione di The Mandalorian. Il secondo capitolo si è chiuso con molte emozioni, vista anche la presenza inaspettata di un grande personaggio della saga di Star Wars. Questo può significare che potrebbe succedere di tutto nella prossima stagione

Inoltre, tra coloro che hanno festeggiato la ricorrenza dell'evento mondiale, c'è anche Pedro Pascal, che interpreta Din Djarin nello show. L'attore cileno ha voluto omaggiare lo Star Wars Day proponendo sul suo account Twitter una foto inedita dal set di The Mandalorian che lo vede con l'elmo del suo costume.

Il primo episodio di The Bad Batch è ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in arrivo ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più