The Mandalorian 3: ancora in Corso le Riprese. Gli Ultimi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita

The Mandalorian 3: ancora in Corso le Riprese. Gli Ultimi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La tanto attesa terza stagione di The Mandalorian è ancora lontana, con le riprese ancora in corso.

Mentre i fan hanno visto Pedro Pascal ritornare nel ruolo di Din Djarin in The Book of Boba Fett, l’attesissima nuova stagione non trova ancora una data di uscita ufficiale del mese di febbraio 2023. Originariamente prevista per dicembre 2021, la pandemia ha fatto slittare i programmi per più di un anno.

Katee Sackoff, che interpreta Bo-Katan, ha confermato di aver lavorato di recente alle riprese di un progetto di Star Wars, lasciando intendere in modo non troppo velato che si trattava proprio di The Mandalorian. L’attrice ha confessato che ha dovuto fare i salti mortali per arrivare in tempo alla convention a causa dei reshoot:
"Ho finito per lavorare molto, molto più tardi del previsto su un piccolo show che tutti conosciamo e amiamo e questo ha reso piuttosto difficile per me arrivare in tempo alla convention".

Disney+ ha tirato fuori molti più contenuti di Star Wars da quando ha iniziato con The Mandalorian: The Book of Boba Fett, The Bad Batch, Obi-Wan Kenobi, tutti usciti recentemente e altri come Ahsoka, Andor e Skeleton Crew in arrivo.

La terza stagione di The Mandalorian sarà rilasciata nel mese di febbraio 2023 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più