The Mandalorian 2: il Look del Personaggi nella nuova Stagione

The Mandalorian 2: il Look del Personaggi nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'entusiasmo per il ritorno di The Mandalorian è alle stelle. L’ultima notizia riguarda i nuovi arrivi dei personaggi: nel merchandise di Star Wars, infatti, sono usciti dei cartonati da esposizione che ci rivelano il look di diversi personaggi della serie.

Per iniziare si può scoprire di più riguardo al perfido Moff Gideon di Giancarlo Esposito, candidato a diventare il villain principale delle nuove puntate, che indosserà un costume molto simile a quello già visto: mantello nero e rosso, e un'armatura scura che lo avvicina ai più temibili servitori del Lato Oscuro. Inoltre, un nuovo tipo di assaltatore imperiale, il Mortar Trooper, dotato della classica corazza da stormtrooper ma decorata di arancione, rappresenterà una nuova minaccia per Cara Dune (Gina Caranoe il Magistrato Greef Carga (Carl Weathers). 

C’è il ritorno anche del Mythrol visto nella prima serie, e sembra che Mando finirà per incrociare la strada con l'alieno blu che lo aveva reso vittima della carbonite. 

Non resta che aspettare ulteriori informazioni e, nel frattempo, vi invitiamo a leggere le ultime notizie nella nostra area dedicata. La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima il 30 ottobre in esclusiva su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più