The L Word: Generation Q e Work in Progress vengono Rinnovate da Showtime

The L Word: Generation Q e Work in Progress vengono Rinnovate da Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Showtime ha deciso di rinnovare sia The L Word: Generation Q che Work in Progress: la rete televisiva ha infatti annunciato oggi che entrambe le serie avranno una seconda stagione, nella quale sviluppare e ampliare le vicende raccontate nel primo arco narrativo.

Il sequel di The L Word continuerà quindi ad arricchire la storia di alcune delle protagoniste del famosissimo serial originale, e la sua seconda incarnazione potrà godere di 10 nuovi episodi con cui network e creatori si prefiggono il compito di realizzare uno show coraggioso, rilevante, emozionante e divertente quanto il suo illustre precedessore, capace di intrigare generazioni diverse di appassionati.

Work in Progress 2 è invece un progetto più sperimentale, che vede come protagonista la comica Abby McEnanycoautrice dello show insieme a Tim Mason e Lilly Wachowski (The Matrix), e che porterà avanti proprio le vicende della versione "fiction" dell'attrice/scrittrice principale: l'importante risposta in termini di critica e pubblico hanno convinto Showtime a puntare su questa formula originale quanto creativa, capace di oscillare tra realtà e finzione in maniera assolutamente fresca, confermando pienamente tutti i buoni propositi e le aspettative evocate sin dalla proiezione dell'episodio pilota al Festival di Sundance.

Ricordiamo inoltre che i finali di stagione di The L Word: Generation Q e Work in Progress verranno trasmessi negli Stati Uniti lo stesso giorno, ossia il 26 Gennaio 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più