The L Word: Generation Q 3 - svelate le Guest Star della nuova Stagione

The L Word: Generation Q 3 - svelate le Guest Star della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti sono recentemente giunti online in merito al cast del terzo arco narrativo di The L Word: Generation Q, sequel del drama The L Word, andato in onda su Showtime fra il 2004 e il 2009.

È stata infatti annunciata la presenza di 4 volti inediti, scritturati in veste di guest star e si tratta di Margaret Cho, Joey Lauren Adams, Joanna Cassidy e Kehlani.
Inoltre è stato confermato il ritorno di Rosie O'Donnell e Laurel Holloman nei rispettivi ruoli ricorrenti di Carrie e Tina, mentre Jamie Clayton (Sense8), volto di Tess, è stata ufficialmente promossa a regular.

Stando a quanto comunicato, la comica Margaret Cho, apparsa recentemente nella seconda stagione de L’Assistente di Volo, interpreterà se stessa in qualità di ospite del talk show “Alice”.

Adams, vista nella sit-com Still the King, vestirà i panni di Taylor, un’encomiabile e autoironica barista con una passione segreta.

Cassidy, conosciuta per aver dato il volto a Margaret Chenowith nella celebre Six Feet Under, sarà invece Patty, madre di Tess ed ex showgirl di Las Vegas, attualmente affetta da sclerosi multipla e demenza.

Infine la cantautrice Kehlani interpreterà Ivy, una giovane madre e truccatrice, a capo dello staff di Alice, che perderà la testa per la persona sbagliata.

La terza annata della serie debutterà in America il 18 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più