The Irregulars: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Netflix

The Irregulars: Rilasciato il Trailer della nuova Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il mondo del soprannaturale è in rotta di collisione con Sherlock Holmes, grazie a una nuovissima serie TV di Netflix. The Irregulars arriverà sul servizio di streaming alla fine di questo mese e, per l'occasione, è appena stato rilasciato il primo trailer, offrendo agli abbonati uno sguardo ad alcune delle avventure in arrivo.

Questa nuova serie è ambientata nella Londra vittoriana e racconta la storia di un gruppo di adolescenti che risolvono i crimini del dottor Watson e Sherlock Holmes, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

The Irregulars è interpretato da Thaddea Graham (Letter For The King) nei panni di Bea; Darci Shaw (Judy, The Bay) nel ruolo di Jessie; Jojo Macari (Sex Education, Hard Sun) nel ruolo di Billy; Mckell David (Snatch, Damilola Our Loved Boy) nel ruolo di Spike, Harrison Osterfield (Catch-22) nel ruolo di Leopold; Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve, The Inbetweeners, Indian Summers) nel ruolo di Sherlock Holmes; Royce Pierreson (Judy, The Witcher, Line of Duty) come John Watson e Clarke Peters (His Dark Materials, The Wire, Three Billboard Outside Ebbing, Missouri) come The Linen Man.

La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell. Jude Liknaitzky e Greg Brenman sono produttori esecutivi e Johnny Allan è il regista insieme a Joss Agnew e Weronkia Tofilska.

La sinossi ufficiale recita: "Ambientato nella Londra vittoriana, The Irregulars segue una banda di adolescenti in difficoltà che vengono assunti per risolvere i crimini per il sinistro dottor Watson e il suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i crimini assumono un'orribile sfumatura soprannaturale e un potere oscuro fa capolino, toccherà agli Irregulars unirsi per salvare non solo Londra ma il mondo intero".

The Irregulars sarà disponibile su Netflix dal 26 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più