The Irregulars: l'inedita Serie TV Netflix è stata Rinnovata prima del Debutto della Prima Stagione

The Irregulars: l'inedita Serie TV Netflix è stata Rinnovata prima del Debutto della Prima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stando alle ultime notizie, Netflix rinnoverà The Irregulars per la seconda stagione ancor prima della premiere della prima, che sarà rilasciata il prossimo 26 marzo

L'imminente serie poliziesca britannica si svolge nell'universo di Sherlock Holmes e segue i Baker Street Irregulars, un gruppo di adolescenti cresciuti per le strade della Londra vittoriana. Seguirà il loro arruolamento da parte di Holmes e del dottor Watson per raccogliere informazioni sui crimini soprannaturali. Il dramma di otto episodi vanta una galleria di impressionanti talenti britannici davanti e dietro la telecamera, tra cui Henry Lloyd-Hughes, che ha recentemente interpretato Aaron Peel in Killing Eve. In effetti, Netflix sembra avere così tanta fiducia nella serie inedita che è già andata avanti e ha investito nel suo potenziale a lungo termine.

Nonostante siano stati rilasciati pochissimi dettagli, la produzione del nuovo lotto di episodi dovrebbe iniziare questa estate a Liverpool, con il creatore Tom Bidwell che tornerà come scrittore e produttore. Continuerà ad essere sviluppato da Drama Republic, una società di produzione indipendente emergente guidata da produttori di alto profilo, come Greg Brenman, la cui vasta carriera include il dramma del 2000, Billy Elliot, e la recente serie Netflix, Peaky Blinders.

Dopo il successo ottenuto da Enola Holmes, Netflix sembra intenzionato ad espandere il suo universo di Sherlock Holmes con spettacoli più orientati agli adolescenti. A seconda del numero di spettatori di The Irregulars, gli abbonati potrebbero vedere più serie e film di Sherlock Holmes arrivare molto presto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più