The Idol: la Serie TV di HBO ha un Pessimo Punteggio su Rotten Tomatoes

The Idol: la Serie TV di HBO ha un Pessimo Punteggio su Rotten Tomatoes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il debutto di The Idol è previsto per questa estate, la nuova serie TV di HBO è stata presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, evento che ha permesso alla critica di scriverne le prime recensioni: con solo 11 valutazioni attualmente inviate, lo spettacolo ha un punteggio del 9% su Rotten Tomatoes.

Al momento della stesura di questo articolo, The Idol è l'unico prodotto nella storia della rete con un indice di approvazione a una cifra: ad oggi, è lo show di HBO con il punteggio più basso di tutti i tempi.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ma parliamo delle recensioni. Dando alla colonna sonora come voto solo una D, Collider chiede: "Come può uno spettacolo con così tanta nudità, sesso ed erotismo essere così moscio?". Il London Evening Standard afferma che la serie "sembra più un porno squallido", con il Rolling Stone che l'ha definita "molto peggio di quanto avresti previsto". Il Daily Telegraph mette la ciliegina sulla torta, scrivendo che "anche la musica è terribile". L'unica recensione positiva per la serie arriva tramite Vanity Fair, che scrive: "The Idol offre abbastanza intrattenimento per bilanciare l'aggressività e la spavalderia delle sue ambizioni tematiche".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più