The Idol: il nuovo Teaser Trailer della Serie TV targata HBO

The Idol: il nuovo Teaser Trailer della Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo teaser trailer della serie TV HBO The Idol, che offre uno sguardo più ampio ai personaggi del cast.

Il video mostra rapidi scorci degli attori, tra cui Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Suzanna Son, Troye Sivan, Moses Sumney, Jane Adams, Dan Levy, Jennie Ruby Jane, Eli Roth, Rachel Sennott, Hari Nef, Da’Vine Joy Randolph, Mike Dean, Ramsey e Hank Azaria.

Sfortunatamente non è ancora stata annunciata la data di uscita della serie, ma possiamo ipotizzare che ne sapremo di più molto presto.

Lo show ha subito cambiamenti significativi dietro le quinte in questi ultimi mesi, dal momento che la regista Amy Seimetz ha lasciato lo spettacolo, ma la rete si è detta molto entusiasta al riguardo. Non resta che attendere per saperne di più al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più