The Idol: il Teaser Trailer della nuova Serie TV HBO con Lily-Rose Depp

The Idol: il Teaser Trailer della nuova Serie TV HBO con Lily-Rose Depp

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La HBO ha pubblicato il primo teaser trailer di The Idol, la nuova serie di Sam Levinson (creatore di Euphoria). La serie ha come protagonista The Weeknd, il noto cantautore canadese, e l'attrice Lily Rose Depp.

The Idol segue le orme di una cantante pop che inizia una storia d’amore con un enigmatico proprietario di un club di Los Angeles, ignara del fatto che egli faccia parte di una setta segreta.

La serie ha subito un forte rimaneggiamento verso la fine di aprile, con l’uscita della regista Amy Seimetz, sostituita da Levinson e dell’attrice Suzanna Son, rimpiazzata da Debby Ryan e sei erano gli episodi in programma. Lo stesso Abel Tesfaye, conosciuto con lo pseudonimo The Weeknd, che ha creato la serie con Levinson e Reza Fahim, si ritiene che non fosse inizialmente soddisfatto della direzione originale dello show.

Il rilascio di The Idol è previsto per questo autunno.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più