The Haunting of Hill House: la nuova Serie Horror di Netflix

The Haunting of Hill House: la nuova Serie Horror di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È rivolto agli amanti del genere horror il nuovo prodotto di casa Netflix: stiamo parlando di "The Haunting of Hill House", una serie basata sull’omonimo romanzo del 1959 scritto da Shirley Jackson, diventato un classico del genere.

Una storia è incentrata su un gruppo di fratelli e sorelle che hanno trascorso la loro infanzia in una normale casa, divenuta poi famosa come la più infestata di tutto il paese. Da adulti, i protagonisti dovranno loro malgrado affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni intrappolati nelle loro menti, altri “fisicamente” in agguato nell’oscurità di Hill House.

La serie, disponibile sulla piattaforma dal 12 ottobre, sarà diretta e prodotta da Mike Flanagan, regista e sceneggiatore statunitense particolarmente conosciuto per i suoi film horror (tra i più famosi: Hush, Oculus e Ouija).

Tra gli attori notiamo subito volti conosciuti come: Michiel Huisman (interprete di Daario Naharis in Game of Thrones), Elizabeth Reaser (nota per i ruoli di Rebecca in Grey’s Anatomy ed Esme Cullen nella saga di Twilight), ma anche il premio Oscar Timothy Hutton e Carla Gugino di Wayward Pines.

Di seguito, le prime immagini della serie divulgate da Netflix (premete per ingrandire):

The Haunting of Hill House - Foto 1The Haunting of Hill House - Foto 2The Haunting of Hill House - Foto 3The Haunting of Hill House - Foto 4The Haunting of Hill House - Foto 5The Haunting of Hill House - Foto 6

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più